Sorteggio classi prime A.S. 2024/2025

Abbinamento dei gruppi-classe alle sezioni tramite sorteggio pubblico che avrà luogo il giorno 6 settembre alle ore 11. Diretta streaming qui.

Utente Michele Cifaratti

da Michele Cifaratti

Personale tecnico

0

La nostra scuola effettua l’abbinamento dei gruppi-classe alle sezioni tramite sorteggio pubblico che avrà luogo il giorno 6 settembre 2024 ore 11,00 alla presenza della Dirigente e del Consiglio d’Istituto (che vede presenti tutte le componenti della scuola), allo scopo di creare classi omogenee tra di loro ed eterogenee al loro interno.

Consigli di classe PRIME AS2024-25

I nominativi degli studenti delle classi PRIME distinti per classe sono esposti a scuola nella bacheca scolastica.

Si ricorda che ai sensi della legge sulla privacy che è assolutamente vietata la trasmissione, la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o
fotografico degli elenchi classe pubblicati in bacheca.